Welcome to my life

home chi sono contatti

Anfossi

Emma

About me

SOMETHINGS ABOUT ME
Il mio nome è Emma, sono nata il 21 luglio del 2002.
Mi reputo una persona solare, empatica e socievole.



MY FAMILY
Ho una famiglia molto numerosa, siamo in 6.
Mia mamma è una dentista, mio papà un igienista dentale, mio fratello Matteo studia odontoiatria a Valencia e le mie sorelle Gloria e Gaia fanno le superiori. Ho anche due cani che amo.




MY STUDY PATH
Ho frequentato il liceo delle Scienze Umane il quale mi ha cambiata, mi ha fatta crescere e diventare più forte. Lì ho incontrato le prime difficoltà della vita dalle quali ho imparato tanto. I professori hanno sempre preteso molto da noi e questo mi ha portata ad affrontare molte sfide e ora amo mettermi in gioco in qualcosa che inizialmente mi sembra impossibile per poi farcela e poter essere fiera di me giorno dopo giorno.




sole
fam
studiare
IMG-7782

My hobbies

TRAVEL
Amo viaggiare, per me è una sorta di medicina. Mi aiuta a staccare la testa dalla quotidianità e dai problemi. Credo anche sia un ottimo modo per ampliare le proprie conoscenze, conoscere nuove culture e nuova gente.



SPORT
Lo sport nella mia vita è fondamentale. Mi aiuta a vedermi bene fisicamente e a stare meglio psicologicamente. è anche un ottimo modo per sfogarsi. Vado in palestra tre volte a settimana e d’estate amo fare trekking, giocare a tennis e beach volley.



FASHION
Una delle mie più grandi passioni è la moda, sono molto creativa e ritengo sia un ottimo modo per esprimere la propria personalità. Un giorno mi piacerebbe riuscire a creare un mio personal brand nonostante tutti mi dicano che è un mondo accessibile a poche persone io continuo a rincorrere il mio sogno finchè non riuscirò a raggiungerlo. Nel frattempo continuo la mia formazione e amplio le mie conoscenze in modo da riuscire a fare anche altri lavori.


Contattami al 331 441 9814
Oppure alla mail emmanfossi@gmail.com