LORENZA BEZZE 

FOODIE ON HEELS 

Mi chiamo Lorenza Siena Bezze, Lory per gli amici.

Ho 49 anni e vivo a Mondovì, con mio marito e mia figlia Eloise.

Cosa raccontarvi di me? Che nella vita fino ad adesso ho fatto esperienze del tutto diverse tra loro …ho avuto una Boutique per 10 anni e poi ho lavorato per una multinazionale per 16 come impiegata commerciale.                    A fine 2015 la crisi ha colpito anche il mio settore per cui dopo tutta una vita mi sono ritrovata a casa … un grande cambiamento! Ho ancora poi lavorato part-time ma nel 2019 ho lasciato del tutto il lavoro da impiegata.

Nel frattempo, la baby sitter di mia figlia mi insegna ad usare Instagram …quale novità per me che ero digiuna di questo mondo …e sì , sui social ci sono arrivata molto tardi …ma non è stata l’unica grande  rivoluzione in casa mia   ..da regina dei sofficini e piatti pronti riscaldati  mi sono ritrovata ad aver tempo per me e per la famiglia come mai prima di allora.

Io sono la prova vivente che una passione può nascere anche dopo anni e quando meno te lo aspetti, così passo dopo passo ho iniziato ad osservare il “food” che e’ presente in quantità sui social e ad imparare quante più cose sulle materie prime possibili con lo scopo di  voler creare qualcosa di mio, anche se mi rendo conto che avere contenuti sempre aggiornati è impegnativo.

Questo è il mio primo primissimo tentativo molto timido di come mi immagino il mio blog ..a cui ho dato il nome di FOODIE ON HEELS …perché oltre al cibo l’altra mia passione sono le scarpe..

Manca il logo  ma mi impegnerò per crearne uno super a breve..

Frequentare il corso  di Esperto in Social Media Manager sono sicura che mi darà gli strumenti per realizzare il mio sogno!!!

Qui propongo una selezione di ricette, principalmente primi piatti e alcune delle  mie famose merende ….le quali sono piaciute e mi hanno dato soddisfazione, tutte super facili da creare e proporre ….contattatemi per saperne di più e seguitemi per avere nuove idee su cibo e lifestyle …a presto !!!!

SELEZIONE PRIMI PIATTI 

Tajarin al cacao con panna veg, sugo di noci e nocciole tritate.

Ravioli di carne con panna veg , salsa di soia , nocciole tritate e tuorlo.

Panzerotti alle verdure con ragù di carne , timo e parmigiano. 

SELEZIONE MERENDE

 

Panna cotta alla vaniglia con lamponi e polvere di cacao. 

Budino al cacao con lamponi freschi. 

Torta alle 3 mele. 

Matcha latte con paste di meliga al tè matcha.

Pancakes veg homemade con miele e fragole. 

LORENZA BEZZE 

Potete contattarmi e seguirmi come Lorenza Bezze su: